Inter Griezmann, il costo del francese è altissimo e come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter pensa anche all’alternativa più economica, Sanchez che dovrebbe lasciare l’Arsenal.
L’Inter si guarda intorno sul mercato e pensa già alla prossima stagione. Il gruppo Suning a capo della società nerazzurra, vuole regalare ai tifosi dell’Inter un gran colpo in estate in attacco. Un nome noto tra gli interessi nerazzurri è Antoine Griezmann. Il francese dell’Atletico Madrid ha una clausola da 100 milioni di euro e non c’è modo di pagarlo meno. Una cifra molto alta anche per la forza economica dei cinesi.
Il nome che potrebbe essere il vero colpo nerazzurro è Alexis Sanchez. Il cileno sta attraversando un periodo difficile all’Arsenal. Con Wenger il rapporto non sembra più eccezionale e il contratto scade nel 2018. Al momento risulta improbabile una sua permanenza a Londra. L’Inter guarda con interessa in casa dei Gunners e segue l’evolversi della situazione. Con 30-35 milioni potrebbe tornare in Italia ma attenzione alla concorrenza della Juventus.
This post was last modified on 7 Marzo 2017 - 11:06 11:06