Mercato Inter che per quanto riguarda il futuro Handanovic rischia di complicarsi. Sul giovane Ederson infatti ci sarebbe mezza Europa.
Ultimamente in Portogallo si sta parlando molto di un giovane talento brasiliano che sta impressionando tutti. No, non è il solito giocoliere d’attacco, si tratta di un portiere. Ederson è il 23 enne portiere del Benfica. Il ragazzo sta attirando l’attenzione di tutti i grandi club europei a suon di prestazioni da campione. Secondo il quotidiano Record, oltre ai nerazzurri sul portiere ci sarebbero anche Barcellona, Manchester City, Arsenal e Real Madrid.
La squadra di Florentino Perez sarebbe fortemente interessata e disposta ad investire pesantemente fin da ora. Tuttavia per i blancos c’è un ostacolo: i due club hanno interrotto i loro rapporti dopo la cessione di Garay allo Zenit. Punto a favore per Suning quindi, che potrebbe avere una pesante concorrente in meno per l’asta che si scatenerà sul giocatore. Staremo a vedere nei prossimi mesi se i nerazzurri riusciranno a prendere vantaggio sulle altre società interessate.
This post was last modified on 10 Febbraio 2017 - 20:02 20:02