Secondo Tutto Sport all’Inter per la prossima stagione serve assolutamente un vice-Icardi e Ausilio guarda in casa Suning e dopo l’affare Gagliardini segue l’Atalanta.
Per Palacio l’età avanza ed Eder, quindi i due sostituti di Mauito in questa stagione, non è esattamente una prima punta da area di rigore, quindi per la stagione del riscatto, la prossima, non rimane che cercare un nuovo vice numero 9.
Per l’azzurro classe 1995 si registra un osservatore in tribuna per redigere un’altra relazione sull’attaccante che piace e molto, ma l’incognita è il prezzo che potrebbe esser già arrivato a 25/30 milioni di euro. Dopo l’affare-Gagliardini potrebbe dunque esserci un altro colpo sulla Bergamo-Milano: la punta piace anche ad altri club italiani quindi la concorrenza è elevata.
Molto meno rispetto a Petagna costerebbe Roger Martinez, centravanti colombiano che Suning ha acquistato la scorsa estate e portato in Cina allo Jiangsu dove ha segnato 12 gol in 17 gare. Al giocatore è stato promesso un futuro nell’Inter ma non è detto che Suning voglia indebolire dopo solo un anno la sua squadra locale. Inoltre Martinez all’Inter andrebbe a occupare una casella da extracomunitario quindi sarà una soluzione da valutare in estate. Da non escludere la possibilità di tenere il giovane Pinamonti come prima alternativa a Maurito.
This post was last modified on 9 Febbraio 2017 - 14:03 14:03