“L’amore che strappa i capelli è perduto ormai, non rimane che…un po’ di tenerezza” cantava de Andrè ma a pensarci bene tra l’Inter e Ranocchia tutto questo amore non c’è neppure mai stato. Ci sono stati alcuni tentativi, ma amore mai ed ora sembra davvero venuto il momento di separarsi definitivamente.
Ranocchia è fuori dai radar di mister Pioli e come riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a lasciare dopo anni difficili la Pinetina con buona pace di tutti i protagonisti. I pretendenti non mancano ma a spingere forte nella direzione del difensore sembra essere lo Zenit San Pietroburgo dell’ex Lucescu.
Il tecnico, che allenò i nerazzurri nell’assurda stagione 1998/1999, uomo d’esperienza e conoscitore del calcio italiano, vorrebbe a tutti i costi l’ex azzurro dell’Inter. Qui Ranocchia troverebbe anche l’altro azzurro Mimmo Criscito e rappresenterebbe un’altra garanzia per ritrovare entusiasmo e fiducia, ma fino ad ora il difensore temporeggia.
Altri due in partenza sono sicuramente Gnoukouri e Yao. Il Palermo, dopo aver trovato l’accordo con l’Inter , attende risposte dai giocatori che però cercano di capire se ci sono altre soluzioni. L’Udinese non molla il centrocampista e Yao è seguito anche da Metz e Bastia, che non perdono di vista neanche Gnoukouri. Vicino ai saluti anche Miangue, infatti con il Cagliari sembra tutto fatto, con un prestito con diritto di riscatto in favore dei sardi e contro riscatto per i nerazzurri. Manca solo l’annuncio.
This post was last modified on 24 Gennaio 2017 - 10:06 10:06