Obiettivo+terzino%2C+si+spinge+per+Criscito+e+Darmian
spaziointerit
/2017/01/03/obiettivo-terzino-si-spinge-criscito-darmian/amp/
Ultim'ora e News Inter

Obiettivo terzino, si spinge per Criscito e Darmian

Ben vengano i giovani talentuosi e di prospettiva come Roberto Gagliardini ma per l’Inter è tempo di fare i conti con le proprie necessità.

Il reparto da rinforzare è la difesa. In particolare, secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo è un esterno, possibilmente mancino.

SANTON & CO. ECCO I VUOTI DA RIEMPIRE

Santon e Miangue sono infatti in uscita, e anche per Nagatomo, la commovente proposta di matrimonio alla sua compagna in un San Siro deserto, rischia di essere l’ultimo ricordo dell’avventura italiana. Per lui infatti è pronto il Sunderland.

DARMIAN E CRISCITO, I PRO E I CONTRO

I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Criscito e Darmian. Per il terzino dello Zenit, l’ostacolo maggiore sembra sempre essere rappresentato dal costo del cartellino, fisso sui 10 milioni.

L’alternativa Darmian è resa più allettante dalla possibilità del prestito. Il 27enne italiano infatti, pur essendo tornato a giocare nella partita di ieri contro il West Ham (sostituito però, dopo l’ ammonizione, con Mata), non sembra aver trovato il giusto spazio nella squadra di Mourinho.

This post was last modified on 3 Gennaio 2017 - 11:34 11:34

Published by
redazione