Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.
La Gazzetta dello Sport intervista Paolo Rossi che giudica i bomber del campionato italiano. Inoltre, la rosea parla dell’evoluzione di Brozovic, passato da scarto di De Boer a star di Pioli. Spazio pure al Milan che blinda Bonaventura fino al 2020. Anche tanto calcio estero con Conte e Klopp sugli scudi.
TuttoSport si concentra invece ancora sul mercato della Juventus e sull’arrivo a Torino di Rincon, etichettato come il nuovo Edgar Davids. Spazio anche al mercato di Milan, Napoli e Inter, con cenno al piano economico di Suning per sfidare i bianconeri. Menzione per la possibile asta in vista per arrivare a Gagliardini dell’Atalanta.
Il Corriere dello Sport esalta le proprietà cinesi delle milanesi. Infatti, sia Suning che Sino Europe sono pronte a stanziare una vagonata di milioni per il mercato di Inter (150) e Milan (350). Obiettivi? Sanchez, Verratti e Marquinhos per l’Inter, mentre il Milan punta Fabregas e Isco. Spazio, infine, anche al mercato di Juventus e Napoli che si apprestano rispettivamente a chiudere per Rincon e Pavoletti, entrambi dal Genoa.
This post was last modified on 30 Dicembre 2016 - 00:10 00:10