Mercato Inter, Pioli ha individuato a centrocampo la falla più grande da sistemare, il ballottaggio nella scelta, secondo il Corriere dello Sport, è tra Luiz Gustavo e Lucas Leiva.
Mercato Inter, l’obbligo delle plusvalenze impone ai nerazzurri di non poter investire senza prima cedere gli esuberi. Per questo motivo tra Luiz Gustavo e Lucas Leiva c’è una grande differenza.
Il primo è al centro del progetto Wolfsburg e per i tedeschi è considerato una pedina importante, mentre Leiva è ai margini del Liverpool di Klopp e ha il contratto in scadenza a fine anno.
Entrambi i giocatori sono vecchi pallini di Ausilio, col brasiliano del Wolfsburg cercato sia con Mazzarri che con Mancini e ulteriormente tentato di fare un’esperienza in Italia.
Leiva invece è stato vicinissimo all’Inter nel 2007, con tanto di accordo preliminare col Gremio e vari corteggiamenti in sessioni di mercato anche con Benitez, prima che con Mazzarri e Mancini.
Con i due pallini di Ausilio e l’aiuto di Joorabchian per Leiva l’Inter spera di arrivare ad almeno una pedina importante, in attesa che a giugno parta la corte verso Gagliardini e James Rodriguez.
Lucas Leiva ha detto sì all’Inter, si aspetta la decisione di Klopp
This post was last modified on 24 Dicembre 2016 - 12:44 12:44