Il casting per il centrocampista nerazzurro è entrato nel vivo. Pioli ha avanzato una sola specifica richiesta. E visti gli ottimi risultati ottenuti dal tecnico di Parma, Suning gli andrà incontro molto volentieri. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Sulla lista restano anche altri nomi che però al momento presentano non poche difficoltà. Lassana Diarra, dal punto di vista tecnico, è il più convincente. Ma lo stipendio che vorrebbe il francese alle prese con la sanzione da pagare alla Lokomotiv Mosca rallenta tutto. John Obi Mikel è lì che aspetta solo
C’è poi Milan Badelj della Fiorentina. Il croato è però complicato da raggiungere per via del prezzo. Per abbassare le pretese si potrebbe inserire Stevan Jovetic, innescando però a sua volta il problema dello stipendio del montenegrino. L’ostacolo economico è infine insormontabile per Luiz Gustavo del Wolfsburg. Ecco chiari i motivi per cui la quotazione di Lucas Leiva sale di ora in ora. Il suo arrivo a prezzi contenuti permetterebbe di gestire con più serenità il piano di alleggerimento della rosa da affrontare senza incertezza a gennaio. Tra coloro che sono destinati a lasciare Milano c’è anche Assane Gnoukouri.
This post was last modified on 23 Dicembre 2016 - 13:41 13:41