Marca parla di Interseguimiento. Una parola che sicuramente richiama l’Inter e fa pensare ad un inseguimento o in alternativa ad un intreccio. Ed è quello che lega, secondo il quotidiano spagnolo, il club nerazzurro e il Valencia di Cesare Prandelli.
L’elenco è lungo. Si parte da Jovetic, Felipe Melo e Kondogbia che sono i giocatori di un certo profilo per il centrocampo. Ci sono anche due giocatori che potrebbero interessare, in attacco, Eder e Gabigol, due calciatori chiave negli interessi del Valencia. Prandelli ha rivelato che la squadra non ha potenza e tenuta a centrocampo e non c’è in mezzo al campo quello che richiede la sua squadra ideale. E tutti i giocatori a cui è interessato il club spagnolo hanno profili di cui la squadra nerazzurra può fare a meno. Infatti hanno diverse offerte.
Il quotidiano spagnolo afferma che la squadra nerazzurra è nota per la sua capacità di triturare i giocatori. La sua ampia disponibilità nel momento di fare gli acquisti fa si che abbia sempre una rosa molto e troppo ampia con eccesso di calciatori che non giocano. In passato questi sono stati determinanti nelle squadre in cui hanno giocato prima di arrivare all’Inter.