Miangue, tante le offerte in arrivo e a Gennaio potrebbe partire

Tante le richieste per Senna Miangue che potrebbe lasciare l’Inter a Gennaio

QUATTRO RICHIESTE DALLA SERIE A

Dopo le buone prove in campionato e dopo aver messo in mostra le grandi capacità fisiche e tattiche, anche il giocatore belga, entrato nel giro delle prima squadra interista, è diventato protagonista del mercato in uscita dell’Inter per la sessione invernale.

Come rivela “Tuttomercatoweb“, sarebbe il Sassuolo la squadra che si è fatta avanti con più insistenza. Chiesta di neroverdi, sembrerebbe, anche la cessione a titolo definito. Sul giocatore però anche Pescara, Cagliari e Crotone che invece lo vorrebbero in prestito. Operazione questa più fattibile rispetto alla vendita.

Pare infatti difficile che la società voglia privarsi definitivamente di un giovane talento che così bene ha fatto quando chiamato in causa.

LANCIATO DA DE BOER

Il terzino interista ha fatto l’esordio quest’anno  dal 1′ in prima squadra nella partita del Meazzab3134ab16d7a509436732710f1b11db3_169_l contro il Bologna. In panchina l’ex tecnico olandese Frank De Boer, il primo a lanciarlo nella mischia. Miangue non ha certo sfigurato. E anche Pioli oggi gli sta dimostrando una certa fiducia, peraltro pienamente ripagata.

L’idea di darlo in prestito fino a fine stagione, potrebbe essere azzeccata. Il giocatore potrebbe trovare continuità in una squadra con meno concorrenza dell’Inter. Poi potrebbe tornare e trovare più spazio nella prossima stagione dopo aver dimostrato le sue doti in serie A.

 

Impostazioni privacy