Lindelof Inter, l'agente: "Tanti su di lui, ma è felice al Benfica"

Lindelof Inter, l’agente: “Tanti su di lui, ma…”


Lindelof Inter, parla l’agente del giocatore nel mirino dei nerazzurri.

Lindelof Inter, l’agente: “Ci sono molte speculazioni”

Uno degli oggetti del desiderio nerazzurri per la campagna di rafforzamento di Gennaio è senza dubbio Victor Lindelof. Il difensore centrale svedese sta facendo cose egregie in Portogallo. Il Benfica, squadra che ne detiene il cartellino e le prestazioni, se lo gode, sperando di monetizzare al più presto. Il giocatore è un classe 1994, dal fisico importante, il prototipo di difensore che l’Inter affiancherebbe idealmente a Miranda. Murillo e Ranocchia, infatti, hanno dimostrato di non essere all’altezza del ruolo per il momento. Si era trovato una soluzione con Gary Medel al centro della difesa, ma l’idea tattica di Pioli non è durata nemmeno 45′. Medel, infatti, si è subito infortunato contro il Milan nel derby, rientro agli inizi del 2017.

lindelofLe parole dell’agente dello svedese

Intervistato ai microfoni del quotidiano portoghese A Bola, l’agente del calciatore ha chiarito la posizione del suo assistito. Ha risposto alle domande con tema mercato, ribadendo la volontà del calciatore scandinavo: “Ci sono diverse speculazioni sul suo conto. Come ho già affermato in precedenza, Victor attualmente gioca in uno dei maggiori club in tutta Europa, ossia il Benfica, che lotta per la conquista finale del campionato e calca stabilmente i palcoscenici della Champions League. Come è logico che sia, ci sono numerosi club attenti a ciò che sta mostrando in campo con i portoghesi, ma con il presidente del club abbiamo un rapporto assolutamente buono e corretto e sarà compito suo decidere le sorti calcistiche di Victor. Saranno loro a decidere se voler rinnovare o meno il contratto in essere. Sanno anche che, nel momento in cui decideranno di venderlo, i club alla finestra per acquistarlo non saranno certo un numero esiguo. Il suo desiderio è comunque quello di restare qui al Benfica, dove si trova bene ed in questo momento è molto felice“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl