James Rodriguez Zidane, è rottura totale. Inter in agguato?

James Rodriguez Zidane, è rottura totale. Inter in agguato?


James Rodriguez  Zidane: rottura totale; secondo AS le grandi d’europa sono alla finestra.

JAMES RODRIGUEZ ZIDANE AI FERRI CORTI

inter james rodriguez

Dalla Spagna ne sono certi: ormai la frattura creatasi fra James Rodriguez e Zinedine Zidane è insanabile.

Come riporta il quotidiano madrileno, oramai il numero 10 colombiano è retrocesso nelle gerarchie di squadra, addirittura dietro ad Asensio e Mariano, declassato ormai al ruolo di “panchinaro” fisso. Il mister franco-algerino sembra oramai deciso ad escluderlo totalmente dal progetto e, nonostante il venticinquenne di Cucuta sia desideroso di ricoprirsi di gloria con la camiseta blanca, la situazione inizia a farsi pesante ed James fatica sempre di più a nascondere la propria insofferenza.

INTER ALLA FINESTRA PER JAMES

Ed è qui che la società nerazzurra entra in scena. Secondo AS infatti, la sua cessione nella sessione di mercato estiva non è più poi così improbabile, situazione che desta l’interesse di tutte le big europee, a cominciare proprio dall’Inter. Per arrivare all’asso del Real però, sarà necessario vincere una agguerrita concorrenza: Manchester United, Chelsea e Juventus mirano anch’esse ad accaparrarsi il giocatore, che certo non potrà lamentarsi di una sua eventuale futura nuova casacca, dato il blasone delle sue pretendenti. L’asta è quindi aperta, prepariamoci ad una estate torrida per quanto riguarda il calciomercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl