Sabatini Inter? Suning pensa al licenziamento di Ausilio e all’ex Roma

Sabatini Inter, la notizia è uscita da poco e trova rilievo in un tweet di Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb, sempre molto attento alle dinamiche dirigenziali e di mercato.

SABATINI INTER, L’EX ROMA NUOVO UOMO DI SUNING?

sabatini Inter Il colosso cinese Suning avrebbe infatti congelato i discorsi sui rinnovi dei dirigenti per poi eventualmente riprenderli a primavera inoltrata a seconda di quelli che saranno i risultati della stagione in itinere. Ausilio, come Gardini, ha contratto in scadenza nel 2017 e la sua posizione potrebbe essere sulla graticola. Walter Sabatini, liberatosi a inizio stagione dalla Roma, è libero sulla piazza ed è un nome appetibile. Ha fatto molto bene negli ultimi anni con la Roma, anch’egli con i vincoli del fair play finanziario. Ma soprattutto sa cosa vuol dire lavorare con una proprietà straniera e non sempre presente accanto alla squadra.

L’operato di Ausilio negli anni non è stato pessimo, anzi, ha quasi sempre esaudito le richieste degli allenatori nonostante i mezzi economici non fossero immensi. A questo punto emergono però dubbi sulle sue scelte, dal momento che alcuni investimenti fatti, tra tutti Kondogbia, non sembrano più poter essere giustificati. Gardini, invece, rimarrebbe al suo posto accanto all’ex uomo forte di Lotito e Pallotta.

Impostazioni privacy