Perisic decisivo, con il Napoli per fare la differenza

GdS – Perisic decisivo, gol e giocate anche dalla panchina


Perisic decisivo, lo dicono i numeri di questa stagione. Quattro gol decisivi e la capacità di essere determinante in qualsiasi situazione. A Napoli potrebbe essere importante, anche dalla panchina.

Perisic decisivo, sia titolare che dalla panchina

Perisic decisivo è un fattore che serve all’Inter in qualsiasi partita, soprattutto nei big match. Come riporta la Gazzetta dello Sport Il giocatore è stato importantissimo di diverse partite quest’anno con gol o giocate che hanno regalato punti alla sua Inter. Basti pensare al gran gol con il Bologna. Al gol che ha aperto le marcature con il Crotone. Ma anche nelle partite piu dure, che sia titolare o entri a partita in corso, è decisivo. Con la Juventus subentrò nella ripresa decidendo la partita con un colpo di tesa. Con il Milan ha trovato la rete del definitivo pareggio in pieno recupero. perisic decisivo

Ma non solo i gol. Il croato ha nel suo repertorio una serie di grandi giocate che può aprire le difese. Contro la Fiorentina due dei quattro gol nascono da sue iniziative, con Candreva e Icardi che sentitamente ringraziano. Domani a Napoli l’Inter, nonostante una stagione negativa finora, può dare un senso al campionato riaprendo tutti i giochi. Serve vincere e per farlo servirà il miglior Perisic a disposizione. Non quello visto in Israele quindi, svogliato e distratto. Ma il giocatore letale che è capace di spaccare le difese avversarie.

Fondamentale, come il compagno di nazionale Brozovic

Perisic può andare sul fondo o come ha chiesto Pioli, accentrarsi per dare spazio alla sovrapposizione del terzino. E’ capace di calciare con entrambi i piedi e nell’uno contro uno ha pochi rivali. Oltre ad una buona tecnica infatti, aggiunge uno scatto micidiale per gli avversari. Importante quindi il croato, così come lo è diventato l’altro nazionale Marcelo Brozovic. L’ex Dinamo Zagabria dopo mesi di buio, è tornato titolare e al momento sembra inamovibile. Centrocampista tuttofare, avrà il compito di limitare Hamsik, far ripartire l’azione e inserirsi per cercare di essere pericoloso in attacco.

Perisic: “Brozovic fortissimo. A Napoli…”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl