Parla Pioli: “Non possiamo mai abbassare la guardia: ora ripartiamo. Gabigol avrà spazio”

L’Inter è reduce dalla brutta sconfitta rimediata in Europa League in casa dell’Hapoel Beer Sheva. Il 3-2 subito in Israele ha sancito anche l’eliminazione aritmetica dalla competizione: domani sarà di nuovo campionato. Al Meazza sarà ospite la Fiorentina di Sousa e sarà necessario far bene per ripartire subito in campionato. Intanto parla Pioli ai microfoni di Premium Sport per parlare del momento nerazzurro.

PARLA PIOLI, IMPERATIVO RIPARTIRE SUBITO

pioli inter

Queste le parole del tecnico: “Bene tornare in campo subito per far vedere che siamo quelli del primo tempo di giovedì e non la squadra del secondo. La sconfitta deriva da un grave errore di superficialità pensando che la partita fosse vinta. Non possiamo mollare un attimo perché appena perdiamo la concentrazione subiamo”.

GABIGOL ASPETTA IL SUO MOMENTO

Parla Pioli e lo fa anche in riferimento al discusso brasiliano fin qui impiegato appena 15 minuti: Gabigol deve continuare a lavorare, deve farsi trovare pronto e avrà sicuramente occasione per dimostrare il suo valore. Ho tanti attaccanti a disposizione e la competitività è un bene per tutti”.

FIORENTINA AVVERSARIO OSTICO

Questo un commento sulla sfida di domani: “La Fiorentina sarà un bell’avversario perché gioca un buon calcio ed è sempre insidiosa. Ma giochiamo in casa e dobbiamo fare bene soprattutto per i tifosi. Terzo posto? Dobbiamo pensare a giocare e vincere una partita alla volta, poi per la Champions si vedrà”

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI IERI

Impostazioni privacy