Intervista Pellegrini. A margine della presentazione della sua autobiografia “Una vita, un’impresa“, Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Subito lo sguardo va ai ricordi del passato: “Quando ho parlato dell’Inter e delle mie ambizioni con il presidente Fraizzoli parlavo in milanese. E’ sempre bello vedere il derby con delle scritte in dialetto. Il mio cuore batte sempre per i colori nerazzurri. Anche se stamattina rivedendo tanti giocatori che hanno scritto la storia dell’Inter ho avuto un po’ di nostalgia. Un po’ mi manca”.
Ma ora la società nerazzurra è passata in mano ad una proprietà straniera: “È stata una scelta di Massimo Moratti. Pochi imprenditori italiani sarebbero stati disponibili, quindi ben vengano i cinesi. Ho visto che quest’estate hanno comprato giocatori importanti, è un buon segno“.
Infine un commento su Pioli e Icardi: “Pioli ha fatto bene dove ha allenato, specialmente alla Lazio, noi interisti siamo fiduciosi che possa portare la squadra in alto. Icardi è un grande giocatore, un bomber nato, auguriamoci che possa essere sempre capocannoniere e regalare a noi interisti belle soddisfazioni”.
This post was last modified on 21 Novembre 2016 - 17:22 17:22