Intervista Kondogbia: "Ascoltate me, non il mio agente. Pioli ci ha detto..."

Intervista Kondogbia: “Ascoltate me, non il mio agente. Pioli ci ha detto…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervista Kondogbia. Al termine del derby pareggiato all’ultimo istante contro il Milan, Geoffrey Kondogbia si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone.

INTERVISTA KONDOGBIA: L’ANALISI DEL FRANCESE DEL DERBY

Il centrocampista francese ha analizzato il match contro i rossoneri: “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo subito il primo gol. Non ci siamo abbattuti, abbiamo dato tutto e trovato il gol. Dobbiamo continuare a lavorare per la vittoria“.

Kondo ha poi aggiunto: “Oggi abbiamo provato a giocare tenendo la palla con superiorità a centrocampo e questo ci ha aiutato. Credo che abbiamo fatto una buona partita.

INTERVISTA KONDOGBIA: UN COMMENTO SU PIOLI

KondogbiaPioli ha cambiato il sistema e ci ha detto di giocare con il cuore. Tutti sappiamo di avere qualità e dobbiamo giocare come ieri sera, con un buon atteggiamento, una buona manovra. Ora dobbiamo continuare così”.

KONDOGBIA: “DOVETE ASCOLTARE ME, NON IL MIO AGENTE”

Il centrocampista ex Monaco ha voluto poi puntualizzare le parole del suo agente uscite nella giornata di ieri: Io sono il giocatore e dovete ascoltare me, non il mio agente. Penso di aver giocato abbastanza bene. Posso fare meglio perchè mi conosco e so quello che posso fare”

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy