Intervista Kondogbia: “Ascoltate me, non il mio agente. Pioli ci ha detto…”

Intervista Kondogbia. Al termine del derby pareggiato all’ultimo istante contro il Milan, Geoffrey Kondogbia si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone.

INTERVISTA KONDOGBIA: L’ANALISI DEL FRANCESE DEL DERBY

Il centrocampista francese ha analizzato il match contro i rossoneri: “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo subito il primo gol. Non ci siamo abbattuti, abbiamo dato tutto e trovato il gol. Dobbiamo continuare a lavorare per la vittoria“.

Kondo ha poi aggiunto: “Oggi abbiamo provato a giocare tenendo la palla con superiorità a centrocampo e questo ci ha aiutato. Credo che abbiamo fatto una buona partita.

INTERVISTA KONDOGBIA: UN COMMENTO SU PIOLI

KondogbiaPioli ha cambiato il sistema e ci ha detto di giocare con il cuore. Tutti sappiamo di avere qualità e dobbiamo giocare come ieri sera, con un buon atteggiamento, una buona manovra. Ora dobbiamo continuare così”.

KONDOGBIA: “DOVETE ASCOLTARE ME, NON IL MIO AGENTE”

Il centrocampista ex Monaco ha voluto poi puntualizzare le parole del suo agente uscite nella giornata di ieri: Io sono il giocatore e dovete ascoltare me, non il mio agente. Penso di aver giocato abbastanza bene. Posso fare meglio perchè mi conosco e so quello che posso fare”

 

 

Impostazioni privacy