GdS - Zenga: "Inter piena di incognite. Ecco chi deciderà il derby"

GdS – Zenga: “Inter piena di incognite. Ecco chi deciderà il derby”


Walter Zenga, così come Ruud Gullit, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Spazio ai ricordi dei derby che furono, tornando al presente soprattutto nerazzurro. Ecco le sue parole:

“Ricordo più bello? Sicuramente il derby del novembre ’88: venivamo da un’eliminazione in Coppa Uefa, ma la squadra reagì alla grande, vincendo 1-0, grazie ad un goal di Serena”.

E ancora: “L’Inter attuale? Piena di incognite così come il derby: non ci sono faveder-southorite e l’Inter ha il dovere di provare a vincere. Discorso Champions? Complicato ma non impossibile. Io proporrei un cambio di modulo con Jovetic dietro Icardi (4-4-1-1 o 4-2-3-1). Chi deciderà il derby? Eder o Bacca. Adoro Eder: professionista esemplare e grande uomo. Bacca, invece, mi spaventa perché non segna da cinque partite“.

Chiusura, invece, sulla mancata possibilità di allenare l’Inter: “Sembrava un segno del destino: io esonerato dai Wolves e de Boer dall’Inter. C’avevo sperato, anche stavolta”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl