Eder: "Non sono preoccupato per il problema del gol. Gabigol avrà presto la sua occasione"

Eder: “Non sono preoccupato per il problema del gol. Gabigol avrà presto la sua occasione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato uno dei protagonisti del match tra Italia e Germania, altra partita in cui però non ha trovato la via della rete: stiamo parlando di Eder, che al termine della partita di ieri sera ha parlato proprio del problema del gol.

“Questa stagione affronto il sesto campionato in Serie A e mi sono sempre preoccupato del bene delle mie squadre – ha esordito Eder – . Non mi preoccupo se non segno io, l’importante è il bene della squadra, come è successo agli Europei: ho segnato una sola rete, ma l’Italia vinceva”.

Eder-Nazionale-ItalianaUna battuta sulla Nazionale tedesca: “E’ la terza volta che affronto la Germania con la maglia azzurra e penso sia la squadra più organizzata, indipendentemente da chi gioca. In squadra abbiamo tantissimi giovani che si stanno mettendo in luce”.

A proposito di giovani, un commento su Gabigol, suo connazionale e compagno di squadra nell’Inter: “Non è semplice passare dal campionato brasiliano a quello italiano. Ha grandi qualità, ma la Serie A è un’altra cosa, un calcio totalmente diverso. Gabriel avrà presto la sua opportunità e dimostrerà il suo valore. Ultimamente si sta allenando bene e rappresenta il futuro dell’Inter per tanti anni”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy