Brozovic torna Epic: pronto il rinnovo con l’Inter? Ecco la strategia

Il momento difficile di Brozovic pare terminato. L’inizio stagione è stato traumatico, ma ora il croato sembra esser tornato Epic. Qualche giorno fa una doppietta da fuori area (il primo gol di sinistro e l’altro con il destro) che ha permesso alla Croazia di battere l’Islanda, settimana prossima il rinnovo di contratto.

OSIJEK, CROATIA - MARCH 23: Marcelo Brozovic of Croatia celebrates scoring a goal during the International Friendly match between Croatia and Israel at stadium Gradski Vrt on March 23, 2016 in Osijek, Croatia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Inoltre, dopodomani, mercoledì 16 novembre, Marcelo spegnerà le ventiquattro candeline. testa però a domemica prossima, quando l’Inter sfiderà il Milan.  Stefano Pioli, alla prima sulla panchina nerazzurra, potrebbe scegliere Brozovic dal 1 minuto dopo i problemi di questo inizio di stagione con Frank de Boer. Derby alle spalle poi, il numero 77 nerazzurro potrà pensare e concretizzare rinnovo del contratto che, secondo il giornale croato Vecernji List, sarebbe stato già messo in agenda dal club di Suning.

Il prolungamento di contratto era stato già preparato il 1° settembre ma che sarebbe stato rimandato a causa del conflitto con De Boer. La ferma volontà dell’Inter e della proprietà cinese è ora quella di blindare Brozovic con un prolungamento fino al 2020. Il futuro del centrocampista croato però, è ancora incerto: Chelsea (che avrebbe pronti per gennaio 25 milioni di euro), Roma, Juventus e PSG, sono interessati al giocatore. Con il rinnovo però, l’Inter sarà in posizione dominante.

Infine, il quotidiano croato Vecernji list rivela: Brozovic si sta allenando segretamente sui tiri con Zoran Zekic, ex attaccante “specialista” sulle conclusioni e oggi tecnico dell’Osijek, che lo segue a Milano e a Kurilovec, quartiere di Velika Gorica, sede del ritiro della nazionale del ct Cacic.

 

Impostazioni privacy