GdS - Buone notizie dalle nazionali: Brozovic e Jovetic in gran spolvero

GdS – Buone notizie dalle nazionali: Brozovic e Jovetic in gran spolvero


La Gazzetta dello Sport riporta le buone prove di due nazionali in particolare dell’Inter, andati in gol nell’ultimo turno di qualificazioni Mondiali. Si tratta di Marcelo Brozovic e Stevan Jovetic, due giocatori che per motivi diversi all’Inter quest’anno non hanno fatto ancora abbastanza ma in nazionale dimostrano il grande valore tecnico. Jovetic Montenegro

Il croato è stato decisivo nel match contro l’Islanda. Due gol del nerazzurro e due a zero per la squadra di Ante Cacic. Il primo gol nasce da uno scambio con Rakitic e un bel sinistro dai sedici metri che firma l’uno a zero. Il raddoppio nei minuti di recupero, sempre dal limite dell’area, partendo dalla trequarti e sfruttando uno scivolone dell’avversario. Nota negativa della serata per la Croazia, l’espulsione di Perisic: a partita ormai finita, nel finale sul due a zero, si rende protagonista di una scivolata durissima e Rocchi è costretto a mostrargli il rosso.

Jovetic invece era andato a segno venerdì, nel match del suo Montenegro in Armenia. Un tocco sotto in stile Udinese-Inter dello scorso anno, che portava i suoi sul 2 a 0 ed in testa alla classifica. Poi l’incredibile rimonta e vittoria dei padroni di casa. Pioli vuole vederlo all’opera, vuole valutare bene come sta il ragazzo che nel 4-2-3-1 può essere un’ottima alternativa a Banega. Il futuro per ora è un rebus ma una permanenza nerazzurra, da protagonista, non è da escludere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl