CdS – Dalla Croazia due messaggi di Brozovic per Pioli. A breve il contratto

La nazionale ha regalato all’Inter e a Stefano Pioli un Brozovic decisivo, in palla e mattatore della sua nazionale. Due squilli firmati dal centrocampista che dopo aver ritrovato il posto in nerazzurro nelle ultime partite di de Boer, ha ripreso la sua corsa anche in patria, dove era sembrato in affanno nelle ultime uscite. brozovic

Il Corriere dello Sport però parla del futuro che è ancora un rebus. In estate l’Inter ha rifiutato alcune offerte, non volendo trattare sotto i 25 milioni per il classe ’92, che ha un contratto pronto fino al 2021, messo da parte dopo un inizio di stagione molto difficile. Ora le cose potrebbero cambiare, come già in effetti sta succedendo, e chissà se fino a gennaio Brozovic non conquisti definitivamente l’Inter e di conseguenza anche il rinnovo.

A quel punto potrebbe venire fuori una clausola da almeno 50 milioni sul contratto (solo per l’estero) e se davvero qualche squadra volesse tentare l’attacco per il numero 77, dovrebbe offrire una cifra anche più alta dei 25 milioni chiesti in estate.

Impostazioni privacy