Test col Chiasso domattina per Pioli: Gabigol e Kondogbia in cerca di vetrina?

Test col Chiasso domattina per Pioli: Gabigol e Kondogbia in cerca di vetrina?


Domani mattina Stefano Pioli guiderà per la prima volta l’Inter in una partita, seppur in un test amichevole contro gli svizzeri del Chiasso, una partita ormai d’ordinanza quando ci sono le soste per le nazionali. Come riferisce Sky Sport, l’ex Lazio avrà modo di visionare quei giocatori, non infortunati, rimasti ad Appiano e che possono cercare di sfruttare il momento di assenza dei compagni per colpire in positivo il nuovo tecnico.pioli-icardi

Tra tutti, sono sicuramente Kondogbia e Gabigol i più attesi: due ragazzi giovani, due grandi investimenti della società in tempi diversi, accantonati da de Boer nella prima parte di stagione, ma desiderosi di rilanciarsi in maniera prepotente. Da non dimenticare nemmeno la voglia di gente come Felipe Melo e Biabiany di darsi ancora una chance in nerazzurro, mentre ci sarà bagarre tra i terzini tra Santon, D’Ambrosio e Miangue, scomparso dopo alcune buone apparizioni a settembre. Anche Andreolli, tornato da un infortunio ma mai schierato titolare, vorrà dimostrare di essere ormai sul pezzo e di meritare fiducia nel caso in cui debba esserci la possibilità. Non deve dimostrare nulla, invece, Mauro Icardi, al solito rimasto ad Appiano per il dispiacere di gran parte dei suoi connazionali. L’attaccio di Pioli è già sulle sue spalle.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl