Rinnovo Ausilio solo questione di tempo. Suning pronto a risolvere

Rinnovo Ausilio solo questione di tempo. Suning pronto a risolvere


La questione relativa al prolungamento del contratto di Piero Ausilio stenta a trovare una conclusione positiva, ma l’esito della trattativa non è in pericolo, in quanto ci sarebbero stati leggeri intoppi dovuti solo al tempo. ausiliothohir

Stando a QS-Sport, infatti, la firma sarebbe dovuta arrivare nelle settimane precedenti, ma l’esonero di de Boer e la ricerca del sostituto da parte di Suning avrebbe messo la trattativa in secondo piano, cosa che non avverrà dopo la scelta di Pioli. Nel prossimo summit della dirigenza in Italia, infatti, verranno discussi i dettagli del rinnovo, a poche settimane dal mercato invernale. I termini sono già pronti: contratto fino al 2019, ma Ausilio vuole anche garanzie relative all’autonomia e alla libertà di scelta nel suo futuro incarico all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl