CdS - L'Inter è sempre più...Suning

CdS – L’Inter è sempre più…Suning


Comanda chi mette i soldi.
Questo è più o meno il diktat che risuona in casa Inter.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo quattro mesi di studio, ora il Suning vuol contare sempre più e vuol tenere in pugno la squadra di Corso Vittorio Emanuele.
Si sono fatti un’idea chiara del club e pur non mettendo in discussione rapporti e fiducia con Thohir e con la dirigenza “italiana”, i cinesi delegheranno sempre meno e decideranno sempre più in autonomia.

Mister Zhang e soci fanno sul serio e vogliono vincere sia in Cina, con la Jiangsu, sia in Italia.
E per far ciò non si può che prendere la situazione in mano.
Con l’ingresso di Zhenyu Gong, vicepresidente di Suning International Business e sicuro successore di Michael Bolingbroke alla poltrona di CEO, i membri cinesi del cda sono 6 su 9.

stevenzhangzanettiNaturalmente Gong non starà spesso a Milano, la sua nomina è stata necessaria per far partecipare sempre più la società cinese alla realtà Inter, ma ci saranno invece molto più spesso Jun LiuSteven Zhang. Le decisioni più importanti continueranno a passare per Jun Ren, il braccio destro di mister Zhang, ma la presenza della proprietà sarà più costante.

Intanto a fine novembre a Nanchino apriranno nuovi uffici nerazzurri ed un grande store Jiangsu-Inter e la holding nerazzurra si espande.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl