CdS - Rivoluzione nella governance del club: a Zanetti maggiori poteri

CdS – Rivoluzione nella governance del club: a Zanetti maggiori poteri


Giorni di cambiamenti in casa nerazzurra. Dopo l’imminente cambio in panchina e l’arrivo, quasi certo, di Pioli, ci sarà una mini rivoluzione anche per quanto riguarda la dirigenza.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’addio di Bolingbroke è praticamente cosa fatta. Al suo posto, dovrebbe arrivare un membro del Cda. In quota Suning: Liu Jun, molto probabilmente, che si trasferirebbe a Milano.Bolingbroke

Ma non è questa l’unica novità: a quanto pare, ci sarà una separazione più netta tra l’area sportiva e quella amministrativa, con Zanetti destinato ad avere maggiori poteri. Ieri il vicepresidente era a bordocampo con gli uomini di Suning, indizio che va nella direzione della sua maggiore rilevanza nella società.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl