Puel: “De Boer? Qui al Southampton danno il tempo”. Ward-Prowse: “Inter resta una big”

In attesa del delicato match di domani tra Inter e Southampton, oggi hanno parlato in conferenza stampa due rappresentanti dei Saints: il tecnico Puel e Ward-Prowse.

L’allenatore degli inglesi ha dichiarato: “Domani sarà una gara importante, con 10 punti credo che riusciremmo a qualificarci. Penso sarà una partita simile all’andata, con molta qualità. Per quanto riguarda de Boer è sempre un dispiacere quando un allenatore perde il proprio posto di lavoro. Se bastano 84 giorni per imporre la propria filosofia? Qui al Southampton danno il tempo per lavorare sulla squadra, io so cosa devo fare. Per noi diventa difficile preparare la partita, perché non sappiamo che Inter avremo di fronte. Loro hanno grandi giocatori, all’andata hanno vinto, pur soffrendo, grazie alle loro individualità. Non diamo priorità a nessuna competizione, vogliamo andare avanti in tutte“.

img_6729

Invece Ward-Prowse, giovane centrocampista dei Saints, ha affermato: “Il girone è ancora aperto, non vediamo l’ora di giocare questa partita. Credo che molti nerazzurri usufruiranno del match di domani per mettersi in mostra col nuovo allenatore, d’altro canto potrebbero essere frustrati vista questa situazione, dobbiamo approfittarne. Loro visto il cambio tecnico non ci hanno dato molte informazioni, noi però dobbiamo pensare a mettere sul campo ciò che abbiamo provato in allenamento. L’Inter ha molti grandi giocatori, tra cui Icardi. All’andata abbiamo dominato, ora dobbiamo prenderci la nostra rivincita: spero che i tifosi siano in tanti e pronti a sostenerci“.

Impostazioni privacy