GdS - Ultima spiaggia per de Boer: la svolta stasera o mai più

GdS – Ultima spiaggia per de Boer: la svolta stasera o mai più


Quella di stasera, sarà una delle gare più importanti per Frank de Boer da quando è sulla panchina dell’Inter. Il tecnico olandese, infatti, è consapevole del fatto che la partita con il Southampton ha un de-boerpo’ il sapore di ultima spiaggia.

L’Inter è chiamata a vincere per proseguire il cammino in Europa, a forte rischio nel caso in cui arrivasse la terza sconfitta. Ed a rischio c’è pure il futuro di de Boer obbligato a cambiare rotta se vuole restare alla guida della Beneamata. La gara di stasera, dunque, sarà il suo crocevia, anche se le parole di Bolingbroke hanno rassicurato e confermato la fiducia della società nei confronti di Frank.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter non ha intenzione di prendere decisioni drastiche già adesso e non si sta muovendo per cercare un sostituto. I nerazzurri, infatti, vorrebbero un traghettatore da scegliere con calma, in attesa dell’agognato arrivo di Simeone, magari già nella prossima stagione. E il mercato allenatori, adesso, non offre moltissimo. Mandorlini, Pioli e Guidolin sono gli italiani liberi, con Garcia in stand by. Le ipotesi Leonardo e Capello sono più lontane, per questo la società ha intenzione di dare fiducia a de Boer e la conferma arriva dal fatto che la società ha ingaggiato Leo Echteld, fisioterapista olandese consigliato da Frank.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl