Inter, il filotto di partite ravvicinate inizia nel modo peggiore: si rischia il baratro

Inter, il filotto di partite ravvicinate inizia nel modo peggiore: si rischia il baratro


Comincia un periodo in cui l’Inter giocare ogni 3 giorni: vincere contro il Cagliari era fondamentale per in iniziare con il piede giusto. Ora viene il difficile. Southampton, Atalanta, Torino, Sampdoria, ancora Southampton e infine Crotone sono alle porte e l’Inter deve farsi trovare pronta.

img_6443Non è un’eresia pensare che se l’Inter non vincerà queste partite la stagione sarà compromessa. Soprattutto in Europa League dove servono assolutamente due vittorie per riaprire il discorso qualificazione. I Saints sono un avversario ostico ma se De Boer vorrà continuare a sedersi sulla panchina dell’Inter non dovrà sbagliare più nulla.

Non è da sottovalutare neanche il campionato, dove l’Inter viaggia con un ritardo ancora colmabile. Anche qui stesso discorso: basta passi falsi. Ogni impegno presenta delle insidie, ma se una squadra punta al piazzamento champions bisogna assolutamente conquistare i tre punti. Bergamo è sempre un campo difficile, come il Torino in casa dove i nerazzurri hanno perso negli ultimi due anni. Iniziare in modo peggiore non si poteva, adesso l’Inter deve rialzarsi e cominciare a correre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl