CdS – Sau vede nerazzurro e si carica: già 3 gol a San Siro

Marco Sau e l’Inter si incontrano di nuovo a distanza di due anni. L’ultima volta fu un incredibile 1-4 subito da Mazzarri dal totem Zeman, capace di gelare San Siro nonostante fossimo solo a settembre. Come riporta il Corriere dello Sport, lì Sau dimostrò come San Siro gli era terreno amico, aprendo le marcatura a quella che sarebbe stata una disfatta, con l’incredbile tripletta di Ekdal.

Ekdal

Non era infatti il primo gol ai nerazzurri. L’anno precedente, la sfida a San Siro tra Inter e Cagiari finì 2 a 2, proprio con una doppietta di Sau, che a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno accompagnato a lungo in questi ultimi anni, salto entrambe le gare di ritorno in casa in quegli anni. Problemi che ora ha risolto, dopo aver scoperto che una cattiva chiusura occlusione dentale gli dava problemi di postura.

Oggi Sau è tornato in forma ed insieme a Marco Borriello sta costruendo la fortuna del Cagliari, che in casa è una squadra solida e cinica, mentre fuori ancora stenta e non ha raccolto punti. Adesso c’è l’Inter a San Siro e Sau diventa il nemico numero uno per la retroguardia di de Boer, abituato com’è a timbrare il cartellino al Meazza.

Impostazioni privacy