Bolingbroke: "Inter quarto club più popolare di Cina, ingresso Suning fondamentale"

Bolingbroke: “Inter quarto club più popolare di Cina, ingresso Suning fondamentale”


Il CEO nerazzurri Bolingbroke ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti circa l’ingresso di Suning nella società nerazzurra.

Ha dichiarato: “In questo momento gli investimenti vengono incoraggiati nel mondo del calcio. L’Inter aveva bisogno di investitori cinesi, poiché il loro mercato è vastissimo”.

Aggiunge: “Per la  salute lì c’è una grande attenzione, e il calcio da questo punto di vista è un fattore importante. Inoltre il presidente Xi Jinping, che è appassionato di calcio, vuole ospitare i mondiali del 2030 e vincerlo entro il 2050”.

2837995-bolingbroke

Infine: “Siamo il quarto club più popolare in Cina, ma avevamo bisogno di un partner, che tra l’altro ha anche un club nel campionato cinese. È difficile mantenere una presenza costante nel brand, ma riuscirci può essere fruttuoso, perché si entra in contatto con un miliardo e 300 milioni di persone”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl