Bolingbroke: "Inter quarto club più popolare di Cina, ingresso Suning fondamentale"

Bolingbroke: “Inter quarto club più popolare di Cina, ingresso Suning fondamentale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il CEO nerazzurri Bolingbroke ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti circa l’ingresso di Suning nella società nerazzurra.

Ha dichiarato: “In questo momento gli investimenti vengono incoraggiati nel mondo del calcio. L’Inter aveva bisogno di investitori cinesi, poiché il loro mercato è vastissimo”.

Aggiunge: “Per la  salute lì c’è una grande attenzione, e il calcio da questo punto di vista è un fattore importante. Inoltre il presidente Xi Jinping, che è appassionato di calcio, vuole ospitare i mondiali del 2030 e vincerlo entro il 2050”.

2837995-bolingbroke

Infine: “Siamo il quarto club più popolare in Cina, ma avevamo bisogno di un partner, che tra l’altro ha anche un club nel campionato cinese. È difficile mantenere una presenza costante nel brand, ma riuscirci può essere fruttuoso, perché si entra in contatto con un miliardo e 300 milioni di persone”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy