Jovetic: "Deluso dall'esclusione per l'Europa League, spero di rientrarvi a gennaio. Sono stato vicino alla Fiorentina ma ora..."

Jovetic: “Deluso dall’esclusione per l’Europa League, spero di rientrarvi a gennaio. Sono stato vicino alla Fiorentina ma ora…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attaccante nerazzurro Stevan Jovetic è stato a un passo dall’addio negli ultimi giorni di mercato ma alla fine è rimasto all’Inter. Il numero 10 è stato oggi intervistato in esclusiva da Premium Sport dal ritiro della nazionale del Montenegro e ha espresso il suo rammarico per l’esclusione dalla lista Uefa nerazzurra.

jovetic

Per prima cosa alla prima presenza quest’anno scatteranno i 14 milioni di riscatto, ancora non avvenuto, in favore del Manchester City.  Ecco le sue parole: “L’esclusione dalla lista Uefa? Sono deluso, ma siamo in quattro, non sono da solo: speriamo che si passi il girone e che poi si possano aggiungere altri giocatori, per tentare di vincere l’Europa League”.

Sulle voci di mercato che lo vedevano vicino al Milan“Non ero vicino al Milan, mentre con la Fiorentina ci sono stati dei contatti tra le società. Alla fine non mi hanno ceduto: io voglio rimanere all’Inter e giocare, perché so che posso giocare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy