Frank de Boer lo ha anticipato ad InterNight e così tenterà di fare. Un’Inter più arrembante, che sfrutti le tante qualità che ci sono, a cominciare dal match casalingo contro il Palermo.
Così, come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri il mister è tornato a lavorare sul suo fidato 4-3-3 e subito è balzata agli occhi una novità.
Si è cercato un cervello a centrocampo che coordini fase difensiva con quella offensiva, che gestisca il possesso palla e metta ordine. Ecco allora che il più tecnico in rosa diventa regista. Ever Banega è l’uomo con una marcia in più nella squadra nerazzurra ed affiancato dal Pitbull Medel e dal colosso Kondogbia, potrebbe e dovrebbe rendere al meglio.
Un’altra novità si registra durante i lavori. Davide Santon torna fra i titolari. L’azzurro, dopo un’estate difficile, è tornato protagonista e giocherà a sinistra. A farne le spese è stato Caner Erkin che è ormai fuori dal progetto.
La probabile formazione da opporre ai rosanero potrebbe dunque vedere: Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Banega, Kondogbia, Eder, Perisic, Icardi.