CdS – Wanda Nara, la donna del momento: Inter, ora comanda lei!

Sulle colonne del Corriere dello Sport, la prima pagina è occupata da lei, Wanda Nara, moglie e manager di Maurito Icardi. Ma chi è veramente e cosa l’ha portata a divenire la donna del momento, colei che hai il “calcio” italiano ai suoi piedi?

Wanda Nara occupa ormai le prime pagine dei quotidiani sportivi e non solo. Lei, argentina, inizia presto la sua scalata al mondo dello spettacolo. A 2 anni pubblicizza vestiti per bambini, a 15 diventa modella. Senza mai sfondare, però. Non ha il palcoscenico nelle vene, così come il teatro e il cinema. Meglio il gossip, con quello sì che si fa carriera. Da quel momento iniziano le sue storie d’amore con uomini di spettacolo e di sport.

Si parte da giovanissima con un attore argentino, Waldo, con cui si fa conoscere in toto in Patria. L’apice arriva però a 20 anni, quando sale agli onori della cronaca per la sua storia con Diego Armando Maradona, il quale però ha sempre smentito il tutto. Da lì, inizia la sua fitta ragnatela di calciatori. C’è Maxi Lopez, col quale si sposa e ha ben tre figli.

MILAN, ITALY - JUNE 18: Mauro Icardi (R) and his wife Wanda Nara attend the Philipp Plein show during Milan Men's Fashion Week SS17 on June 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pietro D'aprano/Getty Images)

È lei a lasciarlo, ma col tempo si capisce il perché. Maxi dichiara di essere stato tradito, ed il fatto viene a galla: il suo testimone ed amico, Mauro Icardi, ne è l’amante, colui che sotto il naso ha sbeffeggiato lo sposo, il collega, l’amico, come fossimo in Inghilterra, dove storie di questo genere sono ormai scene di vita (quasi) quotidiana. Ma con Icardi sembrano cambiare le cose: il matrimonio, una figlia (un altro in attesa).

Poi la svolta: si dedica al calcio non solo come tifosa e moglie, bensì lavorativamente parlando. Diventa così l’agente di Icardi, suo marito. E da quest’estate ha messo sotto sopra il mondo del calcio nostrano, portando l’Inter a dover abituarsi al pensiero di dover lasciar partire il proprio capitano. Fin dove si spingerà Wanda Nara? Non è dato saperlo, almeno nel periodo…

Impostazioni privacy