Inter, svolta Suning: in Italia un nome nuovo che gestirà il rapporto con Mancini

Inter, svolta Suning: in Italia un nome nuovo che gestirà il rapporto con Mancini

L'Inter non sta vivendo un periodo di pace e tranquillità. Mancini, infatti, è ai ferri corti con il club da quando è subentrata la proprietà Suning. Proprietà che è in Cina, lontana e sembra aver compreso che con i soli Thohir e Bolingbroke quanto sia difficile ristabilire una sana relazione con il tecnico marchigiano, dedito al rinnovo di contratto e ad un mercato lontano dalle sue idee.

mancini zhang

Stando a ciò che ha riportato nell'edizione odierna il Corriere della Sera, Suning starebbe pensando di trasferire in Italia un suo uomo di fiducia, che gestisca il rapporto con l'allenatore, affidandogli inoltre la parte finanziaria del club meneghino.

Insomma, una decisione che verrà presa a fin di bene, per l'Inter. Affinché le cose al suo interno si sistemino il prima possibile e, soprattutto, con l'intenzione di restare il più possibile incollato alla squadra, perché gestire l'Inter a distanza risulta essere insensato ed improduttivo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram