La Gazzetta dello Sport ha intervistato due leggende della storia nerazzurra, Luis Suarez e Roberto Boninsegna, per parlare della situazione relativa a Mauro Icardi, conteso dal Napoli, ma voglioso di rinnovo con la società attuale. Come deve comportarsi l’Inter nella gestione della vicenda. Per primo si è esposto l’ex regista catalano:
“Per me Icardi sarebbe assolutamente da trattenere. Però se si trattiene uno che non è contento è un ‘casino’, altrimenti non ci sarebbero dubbi. Io non credo che l’Inter abbia mai pensato a qualche altro giocatore in giro per sostituirlo, ma ormai vedendo come va il mercato serve essere sempre preparati, anche nei ruoli in cui si è a posto, come l’Inter con Icardi. Ora magari prendi i soldi, anche se 70 milioni, ma non hai il sostituto. Per quanto riguarda Wanda Nara, se lui crede che lei possa far bene questo lavoro va bene così. L’unica cosa è che lo vedo un po’ in disparte, magari dovrebbe
Molto più critico invece il giudizio del Bonimba, che dell’Inter è stato un grandissimo cannoniere, proprio come Icardi:
“L’errore è stato alla base. Io non avrei mai dato la fascia da capitano a Icardi. Non ritengo abbia la maturità giusta per un dovere così delicato è importante, essere la guida e il faro di una società così prestigiosa” .
Vie opposte per simili grandi ex giocatori. Chissà quale delle due vie sarà quella intrapresa dall’Inter.
This post was last modified on 31 Luglio 2016 - 20:40 20:40