IL CALDERONE DEL MERCATO – Il valore di Pogba si alza ancora, Zaza idea per Roma e Milan. Lacazette…

La giornata di oggi è iniziata con il Napoli volenteroso di portare Icardi alla corte di Sarri e in caso ciò succedesse i nerazzurri potrebbero puntare tutto su Edin Dzeko. Il bosniaco però piace anche al Milan, che presto dovrebbe salutare Bacca. E se le sirene milanesi per Dzeko dovessero trasformarsi in offerte concrete, a Roma stanno già preparando il piano B. E il primo nome sulla lista di Sabatini è quello di Simone Zaza, ormai in uscita dalla Juve e a caccia di una sistemazione prestigiosa. Zaza è una nuova idea anche per l’attacco del Milan in caso di partenza di Bacca. Per acquistarlo il Milan dovrà sborsare circa 20/25 milioni, mentre sono in netto ribasso le quotazioni di Pavoletti.

Hernan Toledo è un giocatore della Fiorentina. Lo ha annunciato ufficialmente il club, spiegando di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore dal Club Atletico Velez Sarsfield.
Continua il pressing del Psg su Alexandre Lacazette, che però viene valutato dal Lione 50 milioni di euro. I parigini però non avrebbero alcuna intenzione di arrivare a quella cifra per l’attaccante.

Balotelli

Passano i giorni e continua il silenzio attorno a Mario Balotelli. SuperMario ormai è un caso. SuperMario, game over. Nessuno lo vuole più. Due gol negli ultimi due campionati, è ai margini a Liverpool e non ha offerte.
La Juventus non si ferma sul mercato. I bianconeri infatti sono vicini ad acquistare il giovane attaccante del Santos Gabriel Barbosa, detto Gabigol, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Per il giocatore invece sarebbe pronto un contratto da tre milioni a stagione. L’operazione in ogni caso non si annuncia facile, dato che il cartellino del centravanti è diviso in tre parti: 20% al fondo Doyen, 40% al club e 40% al giocatore stesso. Se il Santos decidesse di accettare l’offerta bianconera dovrebbe comunque informare il Barcellona, che vanta un’opzione sul giocatore.

Quella appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Paul Pogba. Il francese sarebbe vicinissimo allo United, ma la Juventus per cedere il suo gioiello avrebbe chiesto agli inglesi un bonus di altri 10 milioni. Al momento infatti i Red Devils hanno offerto 120 milioni, ma la Juve non vorrebbe pagare la ‘maxi-commissione’ destinata a Mino Raiola e ne chiede in totale 130. L’arrivo di Pogba a Manchester toglierà altro spazio a Schweinsteiger, finito in fondo alle gerarchie di Mou e pronto a lasciare lo United dopo solo un anno. In difesa invece il portoghese avrebbe deciso di ‘tagliare’ Rojo e Darmian, che non convincerebbero per mancanza di continuità. Darmian potrebbe tornare in Italia e la Juve di Allegri sarebbe alla finestra.

Impostazioni privacy