Veron ed il suo ricordo all'Inter: "Stagioni bellissime, gettato le basi per vittorie storiche"

Veron ed il suo ricordo all’Inter: “Stagioni bellissime, gettato le basi per vittorie storiche”


L’Inter si appresta a confrontarsi in amichevole contro l’Estudiantes, club argentino il cui presidente è Juan Sebastian Veron. La Brujita, soprannome affibbiatogli in patria, ha vestito la maglia nerazzurra per ben due stagioni, nelle quali ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi della Beneamata, che lo ricordano ancora oggi con il sorriso sulle labbra.

Queste le sue parole riprese in esclusiva da Inter.it, durante l’Inter Store di Milano: “A Milano, ho vissuto due stagioni bellissime e non ho un ricordo particolare di quei due anni, proprio perché ogni momento è stato magico. Quei due anni sono serviti per gettare le basi per le vittorie future, che sono diventate storiche, con Mancini e poi con Mourinho”.

juan sebastian veron

A proposito di Mancini, Veron dice: “Sarà piacevole rivedere Zanetti Mancini ( nell’amichevole tra l’Estudiantes e l’Inter, ndr). Mancini mi ha accolto alla Sampdoria e poi mi ha fortemente voluto all’Inter. Con Javier parleremo anche di situazioni fuori dal campo (Inter Forever, ndr).

Riguardo proprio ad Inter Forever, Veron sottolinea il sogno di vestire i colori nerazzurri: “Concordo col mio amico Francesco Toldo nel dire che è qualcosa di speciale indossare questi colori. Stiamo pur sempre parlando di un club che ha fatto la storia del calcio, una delle squadri più forti al mondo. Io ho avuto la fortuna di realizzare il sogno di poter giocare per l’Inter“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl