Cds - Spunta Lucas Vazquez: operazione alla "Morata"?

Cds – Spunta Lucas Vazquez: operazione alla “Morata”?


Continua la caccia dell’Inter all’esterno destro. Dopo Berardi, Candreva, Joao Mario, Pjaca, Jesus e “chi più ne ha più ne metta” è il turno di Lucas Vazquez. Secondo il Corriere dello Sport, il venticinquenne del Real Madrid sarebbe il nuovo obiettivo di Ausilio.

L’esterno della Spagna ha poco spazio a Madrid, ma è il pupillo di Zidane che difficilmente lo lascerebbe partire. Se dovesse arrivare un altro giocatore tra centrocampo e attacco il discorso potrebbe cambiare. Per convincere il Real Madrid a lasciar partire il suo gioiellino, l’Inter è pronta a intavolare un’operazione alla “Morata”. Cioè, il giocatore arriverebbe in Italia con il diritto di “recompra” dopo 12 o 24 mesi.

lucas vazquez

In più, l’arrivo di Vazquez in nerazzurro lascerebbe libero un slot da extracomunitario per Gabriel Jesus, che lascerà il Palmeiras il prossimo gennaio. Trattativa difficile, ma l’Inter farà di tutto per portare il brasiliano in nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl