Cds - Spunta Lucas Vazquez: operazione alla "Morata"?

Cds – Spunta Lucas Vazquez: operazione alla “Morata”?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua la caccia dell’Inter all’esterno destro. Dopo Berardi, Candreva, Joao Mario, Pjaca, Jesus e “chi più ne ha più ne metta” è il turno di Lucas Vazquez. Secondo il Corriere dello Sport, il venticinquenne del Real Madrid sarebbe il nuovo obiettivo di Ausilio.

L’esterno della Spagna ha poco spazio a Madrid, ma è il pupillo di Zidane che difficilmente lo lascerebbe partire. Se dovesse arrivare un altro giocatore tra centrocampo e attacco il discorso potrebbe cambiare. Per convincere il Real Madrid a lasciar partire il suo gioiellino, l’Inter è pronta a intavolare un’operazione alla “Morata”. Cioè, il giocatore arriverebbe in Italia con il diritto di “recompra” dopo 12 o 24 mesi.

lucas vazquez

In più, l’arrivo di Vazquez in nerazzurro lascerebbe libero un slot da extracomunitario per Gabriel Jesus, che lascerà il Palmeiras il prossimo gennaio. Trattativa difficile, ma l’Inter farà di tutto per portare il brasiliano in nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy