Wanda Nara: “Mauro vuole restare, ma la scorsa settimana Ausilio ha incontrato Paratici…”

Wanda Nara continua a commentare la situazione di Mauro Icardi, suo marito e assistito. L’agente dell’attaccante nerazzurro è al centro di una vera e propria telenovela circa il suo futuro. E Wanda non smette di parlare, rilasciando stavolta un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole:

“Io e Mauro non vogliamo andare via, mi stanno facendo passare per una mercenaria, ma non lo sono. Non possono dichiarare Icardi incedibile se poi trattano con altre squadre. L’anno scorso ci avevaPhilipp Plein - Front Row - Milan Men's Fashion Week SS17no promesso rinnovo e adeguamento di contratto: adesso devono rispettare i patti fatti con Ausilio e Fassone. Di offerte ce ne son tante, ma non è mio mestiere parlare con i club. So che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti, piace anche a Roma e Napoli. La Juventus? La scorsa settimana Paratici ha incontrato Ausilio offrendogli 50 miloni di euro, ma la società continua a dire bugie”.

E ancora: “Restare a Milano è la nostra priorità, soprattutto adesso che aspetto un altro bambino. Traslocare ora non sarebbe l’ideale. Adesso parlerò con la nuova proprietà appena ne avrò l’occasione, so che loro considerano Mauro incedibile. In questi giorni ha parlato con Zanetti, gli ha detto di non preoccuparsi e che tutto si sistema. Io sono la sua agente e non gli dico tutto: l’offerta dei cinesi l’ha letta sui giornali, sapevo che non avrebbe mai accettato. Mauro ha una forza e una personalità enorme. Non vuole andare via, vorrebbe rimanere a vita all’Inter. Quello che chiediamo, però, sono chiarezza rispetto per me e per le promesse che ci sono state fatte. Se Mauro vale 50-60 milioni, deve avere un adeguamento dello stipendio, così come ci era stato promesso”.

Impostazioni privacy