Zanetti: "Mancini ha un contratto con noi. Simeone..."

Zanetti: “Mancini ha un contratto con noi. Simeone…”


Intervistato dal quotidiano argentino Hoy, Javier Zanetti ha parlato delle dimissioni di Martino da CT dell’Argentina: “E’ un peccato che sia andato via. Do un grande valore al lavoro fatto dal Tata e apprezzo molto ciò che hanno fatto i giocatori, quello che hanno dato e danno alla Seleccion”.

Un possibile sostituto sulla panchina dell’Argentina potrebbe essere Simeone: “Mi piacerebbe, ha tutti i valori che deve avere un ct argentino. So cosa prova per il suo paese e per la maglia della Seleccion. E’ un’opportunità che avrà anche se non ora. Non per la situazione della squadra, ma per la sua carriera, ora ha in mente altro“.

javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9unSi è parlato del Cholo anche come successore di Mancini all’Inter: “No, noi abbiamo un contratto e un progetto con Mancini, che è il nostro attuale allenatore”.

Il 27 luglio ci sarà un’amichevole tra l’Inter e l’Estudiantes di Veron: “Con lui non parlo da molto, ma abbiamo sempre avuto un rapporto buono e cordiale. Ora ci incontreremo negli Usa ed è una bella opportunità per ritrovarci dopo tanto tempo”.

Infine Zanetti ha spiegato il motivo per cui Icardi non andrà alle Olimpiadi: “Questa settimana abbiamo iniziato la preparazione. Mauro è il nostro capitano, ma soprattutto abbiamo venduto il 70% delle azione del club a un gruppo cinese e siamo in fase di transizione. In ogni modo, credo che quello delle Olimpiadi sia un problema di fondo da anni, che ci ha portato in questa situazione”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl