Bierhoff: "Klinsmann per l'Inghilterra". Niente ruolo da ct inglese per Mancini

Bierhoff: “Klinsmann per l’Inghilterra”. Niente ruolo da ct inglese per Mancini


In Inghilterra la Fa sta osservando diversi profili per decidere a chi affidare la delicata anchina della nazionale. Tra i nomi dei papabili si è fatto anche quello di Roberto Manciniklinsmann

Da oltre manica però arrivano novità su questo fronte. Pare infatti che il futuro allenatore della nazionale dei tre leoni sarà Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter,reduce da ottimi anni come ct della nazionale Usa.

Sul Mirror, quotidiano inglese, conferma la possibilità Oliver Bierhoff: “Sta parlando con la federazione inglese. Jurgen quando ha allenato la Germania, le ha dato orgoglio, organizzazione e una certa atmosfera. Sarebbe un buon profilo per l’Inghilterra”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl