GdS – Mal di pancia Mancini. Si avvicina in fretta su un’altra panchina?

Dopo la ventata di positività portata dalla nuova proprietà cinese e la cessazione di possibili fallimenti dell’Inter, le notizie di oggi parlano nuovamente di problemi all’interno della società nerazzurra.

Prima i problemi con lo sponsor Pirelli (LEGGI QUI), ora con Roberto Mancini che non si sentirebbe più in sintonia con i piani alti.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il mal di pancia di Mancini può avere seri ripercussioni sui nerazzurri.

La Rosea dice che l’allenatore nerazzurro Mancini Thohir Jindonglavora, allena, sogna giocatori di un certo tipo, ma quel tipo di giocatori chissà se mai arriveranno e soprattutto si fa domande senza ottenere risposte. Intorno a lui, Gardini ed Ausilio a parte c’è il deserto e dalla società è in stato di abbandono.

A questo si aggiunga il fatto che il mister è rimasto scottato dal muro assoluto che è stato eretto dalla dirigenza per Yaya Touré. Lui lo voleva a tutti i costi ma la società no. Così potrebbe essere per Zabaleta e Candreva, aggiungendo che lui Brozovic lo terrebbe volentieri.

Tutto qui? Neanche per idea. Il Mancio si era già rattristato per non essere stato avvisato in tempo del cambio di proprietà. Il silenzio di Ausilio & co. lo ha infastidito. Ma un’altra luce ora potrebbe attirarlo.

C’è chi lo accosta alla futura panchina dell’Inghilterra e la tentazione sarebbe forte, fortissima.
“Insomma: gelo, mal di pancia, silenzi. A Riscone si co­mincia così” apostrofa la Gazzetta.

 

 

 

Impostazioni privacy