Acquisto Inter: triennale per una baby promessa, ecco chi è

Roberto Samaden può essere soddisfatto per il buon lavoro eseguito nel settore giovanile dell’Inter in questa stagione ma punta già la prossima per migliorare ulteriormente, mettendo sotto contratto Niccolò Marcellusi, classe 1999 dal Tau Calcio.

Samaden-7-630x415

Scrive Il Tirreno che la giovane promessa massese non sarà aggregata subito alla Primavera ma parteciperà al Torneo di Viareggio e giocherà in prestito nella Berretti del Prato e Samaden descrive così l’operazione: “La nostra scelta è stata fatta per seguire meglio il ragazzo e in maniera più costante. Niccolò è, di fatto, un giocatore dell’Inter, ma essendo quasi un 2000 abbiamo optato per non inserirlo nella rosa della Primavera dove avrebbe dovuto confrontarsi con ragazzi molto più grandi di lui“.

Per capire la motivazione dell’Inter per prelevare il giocatore va sentito lo scopritore, Andrea Borghini, che spiega che Marcellusi: “E’ un ragazzo intelligente ed umile, doti molto importanti nel mondo del calcio, ha scelto la soluzione Tau Calcio per crescere e sopperire a certe lacune ed è stato premiato“.

Impostazioni privacy