L’Inter ha in pugno l’ok del giocatore, che sembra interessato più al progetto nerazzurro che alla Roma o alla Fiorentina. La scelta dell’argentino è ricaduta sulla formazione di Mancini perché gli sarebbe garantita una maglia da titolare e un ritocco all’ingaggio che percepiva allo Zenit (2 milioni).
Un ruolo determinante nella trattativa l’ha avuto Javier Zanetti, ex compagno di Nazionale di Ansaldi, riuscendo a convincere il calciatore della bontà del progetto avviato dal Suning, serio e con ampi margini di crescita.
Il “sì” di Ansaldi, dunque, c’è, ma rimane da trattare col Genoa: l’Inter ha già offerto 6 milioni di euro, ma Preziosi ha rifiutato e non sembra puntare su contropartite tecniche. Il patron del Grifone chiede almeno 8 milioni. Le due parti sono vicine a un accordo e l’Inter è in vantaggio sulle concorrenti.
(Fonte: Corriere dello Sport)
This post was last modified on 20 Giugno 2016 - 10:02 10:02