CdS - Delegazione di Suning in arrivo: ecco la strategia di Zhang

CdS – Delegazione di Suning in arrivo: ecco la strategia di Zhang


Il 28 giugno, giorno dell’assemblea dei soci che ufficializzerà l’ingresso del Suning in società e svilupperà il nuovo cda, si avvicina e dalla Cina si preparano al meglio.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti sembra che la delegazione di Zhang e del Suning non sarà proprio piccola, ma conterà 25/30 persone circa, che sbarcheranno a Milano a scaglioni, dal 21 giugno, per analizzare la situazione e risolvere gli ultimi dettagli.

Naturalmente Jindong Zhang, suo figlio Steven ed i dirigenti più importanti arriveranno solo in prossima del 28. Con loro ci saranno anche i 5 membri che costituiranno la parte più numerosa del nuovo cda. Sarà anche redatto un nuovo statuto che è ora al vaglio delle parti legali.

Ovviamente ci sarà anche il presidente Thohir che arriverà anche per partecipare alle riunioni prima dell’assemblea e con lui ci saranno Nicola Volpi ed il suo socio Soetedjo. Sarà probabile anche un incontro con Moratti, magari come di consueto a cena, per un ragguaglio sugli ultimi sviluppi.

thohir Jindong Zhang

Sembra che dalla Cina facciano sul serio e vogliano presentarsi in grande stile, con i fatti e soprattutto con soldi freschi.
Potrebbero, infatti, essere presentati nuovi sponsor e partner commerciali e dovrebbe trattarsi di una casa automobilistica e di una compagnia aerea.
Soldi freschi per il mercato, per le casse societarie e soprattutto per i sogni dei tifosi.

Per parlare con la Uefa del FPF ci sarà tempo ad agosto.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl