Candreva obiettivo reale, ma con prezzo alto e concorrenza da battere

Antonio Candreva sembra essere ormai l’unico rinforzo per la fascia destra offensiva sul quale l’Inter sta puntando con convinzione. Nell’edizione di stamani, Tuttosport ha dedicato un articolo a questa trattativa, presentando aspetti sia favorevoli che contrari al possibile buon esito.

Partendo dai primi, oltre che la voglia di Mancini e della società, c’è da registrare il convincimento assoluto del giocatore, che vuole lasciare la squadra capitolina per fare un ulteriore salto di qualità in nerazzurro. I nerazzurri hanno imbastito la trattativa e la distanza tra domanda e offerta non sembra essere affatto incolmabile, anche se al momento esiste e va superata se non si vuole portare l’affare troppo per le lunghe. hernanes lotito

Lotito chiede infatti non meno di 25 milioni, 5 in più rispetto a quelli che i nerazzurri sarebbero disposti a tirar fuori tra prezzo base più eventuali bonus. Il caso Hernanes insegna come il presidente biancoceleste sia poco propenso agli sconti, seppur lievi o di poco conto. Il prezzo del cartellino potrebbe anche lievitare in caso di più concorrenza, con il Napoli che sembra essersi affacciato sul giocatore in maniera seria e concreta. L’Inter è ancora in vantaggio, ma i partenopei si sono infilati nella corsa, che sembra non prevedere più l’Atletico Madrid, “accontentatosi” dell’acquisto dell’argentino Gaitan.

Impostazioni privacy