Pedullà: "Yaya Touré libero di andare via dal City"

Pedullà: “Yaya Touré libero di andare via dal City”


Importanti novità riguardanti Yaya Touré arrivano da AlfredoPedulla.com.

Il giornalista, dal suo sito, afferma che l’ivoriano è libero di lasciare il Manchester City senza alcun problema.

yaya_toure

Ecco cosa scrive Pedullà: “Yaya Touré è libero di lasciare il Manchester City. In qualsiasi momento, non ci sono vincoli. Questo è il frutto di un accordo della scorsa estate quando il gigante ivoriano, a due anni dalla scadenza del contratto, spingeva per andare via. E poi accettò la richiesta del City di restare, a patto di non aver problemi di sorta un anno dopo – quindi ora – se ci fossero stati i presupposti per andar via. Ora Mancini ha cambiato tattica: dice di non essere in contatto con Yaya. Falso. I contatti sono costanti, continui, intensi. Soltanto che, giustamente, l’allenatore non intende più esporsi, non conviene. E’ soltanto una questione di tempo. E per l’ingaggio non sono previsti intoppi: un’intesa prevedibile fino al 2019 (oppure 2018 con opzione) consentirebbe di spalmare l’ultimo anno di ingaggio (Touré guadagna circa 300 mila euro a settimana) aggiungendo bonus e incentivi a vincere“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl