TS – Suning, no alla rivoluzione societaria! E si pensa ad un clamoroso ritorno

Secondo quanto riportato su Tuttosport, l’intenzione di Zhang Jindong è quella di non commettere lo stesso errore di Thohir, ovvero affidare l’Inter solo a mani straniere. Infatti, il quotidiano torinese lancia l’ipotesi che Suning mantenga l’organigramma manageriale fino al 2017, scadenza naturale dei loro contratti con Thohir sempre presidente.

Inoltre, Suning starebbe sondando il terreno per il clamoroso ritorno di Marco Fassone, licenpresentazione nuovo allenatore F.C. Interziato da Thohir per la vicenda Mazzarri e per aver sforato il budget previsto per il mercato. Il suo ruolo, però, dovrebbe essere quello di amministratore delegato, rispetto al ruolo di direttore generale che ha ricoperto negli oltre due anni in nerazzurro: dalla sua parte c’è l’ottimo rapporto instaurato con Ausilio, direttore sportivo nerazzurro.

Infine, fervono i preparativi per il giorno della firma: il titolo del Suning vola in borsa e la dirigenza nerazzurra è in partenza per Nanchino, dove domani si arriverà alla conclusione della trattativa. Lunedì, invece, ci sarà l’annuncio ufficiale in una conferenza stampa, a cui parteciperanno i giocatori dello Jiangsu. Tutto pronto, dunque, per la rivoluzione societaria dell’Inter.

Impostazioni privacy