L’ingresso della Suning nel progetto nerazzurro rischia davvero di stravolgere, in positivo, il mercato dell’Inter. Se la società prima doveva fare grossa attenzione al Fair Play Finanziario e guardare soltanto da lontano i big troppo costosi, adesso sembra che qualcosa si possa fare.
Mancini ha sul taccuino quattro nomi importanti: Yaya Touré, Erik Lamela, Arkadiusz Milik e Alex Teixeira. Per ora non si può pretendere di più perché il FPF tiene ancora in scacco l’Inter ma dal 2017-18, dato che i restringimenti Uefa si ridimensioneranno, i tifosi potranno e dovranno aspettarsi grandi cose.
Comunque per questa sessione di mercato la Suning aggirerà parzialmente l’ostacolo con la collaborazione dello Jiangsu (prestito di Alex Teixeira e altri giocatori che non faranno parte del progetto tecnico nerazzurro ma potranno essere sfruttati per eventuali plusvalenze) e nuovi contratti di sponsorizzazione. Intanto in Cina, ovviamente allo Jiangsu, potrebbero accasarsi i giocatori che non troverebbero spazio nella rosa: Melo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò e forse anche Eder.
Fonte: Corriere dello Sport
This post was last modified on 2 Giugno 2016 - 13:59 13:59